martedì 29 marzo 2011

ABOUT ME

Ciao a tutti!

Sono laureata in scienze infermieristiche ma da circa 4 anni coltivo la passione per le paste polimeriche ed in particolare per le miniature. Cookieland nasce nel 2008 come linea di accessori artigianali realizzati in fimo. Le mie creazioni sono realizzate esclusivamente a mano da me e rappresentano, in miniatura, il mio amore per i dolci ed il cibo in generale! Caramelle, casine di marzapane, panini, croissants, macarons, vengono modellati completamente a mano e diventano orecchini, collane, bracciali ed anelli. Cerco sempre di migliorare ed evolvere la mia tecnica, il mio sogno è quello di diventare una vera miniaturista e vi invito a seguirmi in quest'impresa!

Cercherò di aggiornare spesso il mio blog, mostrandovi anteprime e novità, tenendovi aggiornati sui miei progressi e sugli eventi a cui parteciperò con le mie creazioni.

Vi lascio con un video realizzato da me con una delle mie canzoni preferite!



xx

Claudia



Hi everyone!

My name is Claudia, I live in Rome and I just graduated in nursing.
In the last 4 years I discovered a real passion for polymer clays and miniatures.
Cookieland was born in 2008 as a brand of craft made accessories that I realize with FIMO. All my works are 100% handmade. They aim to represent my love for sweets and food in general: candies, marzipan houses, sandwiches, croissants and macaroons are all hand shaped to be transformed into earrings, necklaces, bracelets and rings.
I'm always trying to improve myself and my techniques as well. I wish to be a real miniaturist, so follow me while I try to make my dream come true!

I'll try to post often and keep the blog always updated, showing you previews and novelties, keeping you posted on my progresses and on all the events I will attend!

Enjoy this little video I made: you’ll see some of my creations and listen one of my favorite song!

xx

Claudia

7 commenti:

  1. prima follower e primo commento! <3 brava amour! lo sai che sono la tua fan numero uno !!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Amoreeee! Ihihih io ti ho scritto su fb...ma tu lo avevi già visto! Che fai, mi spii? Love U!

    RispondiElimina
  3. Mi sono subito iscritta! è bello che tu abbia scelto di avere un blog, perché permette a noi "clienti" di conoscerti meglio e sotto altri punti di vista.
    baci

    Francesca

    RispondiElimina
  4. Grazie Francesca, è uno dei motivi per cui ho deciso di farlo anch'io ^__^

    RispondiElimina
  5. carinissima la grafica del blog...e benvenuta su blogspot :)

    RispondiElimina
  6. iscritta anch'io Cla, come non farlo?! <3 in bocca al lupo per il tuo blog!!baciniiiii giorgia

    RispondiElimina